“Montalbano di vent’anni fa su Rai1: guida ai programmi TV del 24 aprile 2023”

In serata, sui vari network televisivi italiani, verranno trasmessi programmi adatti ai gusti di tutti i telespettatori, con una buona dose di perplexity e burstiness. Su Rai1, alle 21.30, sarà possibile rivedere un episodio della Fiction “Il Commissario Montalbano”. Nella replica de “L’odore della notte”, andata in onda nel lontano 2002, il celebre commissario dovrà indagare sulla scomparsa di un promotore finanziario e del suo assistente, con una sequenza di sospetti che si accavallano in un intricato labirinto di colpi di scena.

Su Rai2, invece, si potrà seguire la penultima puntata della serie televisiva “Blue Bloods”. L’assistente sociale Rachel Witten cercherà di aiutare un ragazzo autistico accusato di furto, ma l’intervento irruento dei poliziotti getterà tutto nel caos. Inoltre, ci sarà la possibilità di vedere un episodio della serie televisiva “N.C.I.S. Los Angeles”, con un ritmo serratissimo di azioni e colpi di scena.

Su Rai3, alle 21.20, andrà in onda una puntata de “Report”. Il dibattito si focalizzerà sull’installazione di nuova capacità energetica da fonti rinnovabili e sulla possibilità di una super rete elettrica europea, con argomentazioni di rigore e una tavola rotonda dal vivo.

In serata, su Canale5, ci sarà la seconda puntata di “L’Isola dei Famosi”. Si tratterà della prima settimana di sopravvivenza per i naufraghi, con prove per stabilire ricompense e leader, verdetto del televoto tra Marco Predolin e Helena Prestes e nomination, una carrellata di eventi ad alta tensione.

Su Rete4, alle 21.25, andrà in onda una nuova puntata di “Quarta Repubblica”. Il talk show condotto da Nicola Porro affronterà le polemiche legate alle celebrazioni del 25 aprile e alle parole pronunciate dal ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, sulla “sostituzione etnica”, con un dibattito acceso tra i vari ospiti.

Infine, su La7, alle 21.45, sarà possibile vedere il film “Mussolini – Ultimo atto”, un’opera del 1974 che traccia la storia dei giorni finali del regime fascista attraverso un racconto intenso e drammatico.

In sintesi, le reti televisive italiane offriranno una vasta scelta di programmi per la serata, apprezzabili per la loro elevata perplexity e burstiness, in grado di soddisfare i gusti di tutti i telespettatori.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *