Da Calabria a Sicilia con 2kg di droga: arrestati 2 giovani

Da Calabria in Sicilia con 2 kg di droga, arrestati 2 giovani

Due giovani sono stati arrestati oggi in Sicilia con 2 kg di droga proveniente dalla Calabria. L’operazione è stata condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Catania, che ha effettuato degli accertamenti e delle indagini per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nell’isola.

Gli agenti hanno appreso che i due giovani si preparavano a trasportare una grande quantità di sostanze stupefacenti. Grazie a un’attenta attività di monitoraggio, le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare il veicolo mentre faceva ritorno in Sicilia dalla Calabria.

Dopo aver fermato il veicolo, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione approfondita. Durante l’ispezione, sono stati trovati due panetti di droga, nascosti all’interno di due intercapedini poste sui lati del bagagliaio. La droga sequestrata ha un peso complessivo di circa 2 kg.

Le persone coinvolte sono state immediate e portate in Questura per gli ulteriori accertamenti di rito. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la droga è stata sequestrata e verrà consegnata alle autorità competenti per gli opportuni esami e per le successive valutazioni.

L’arresto di questi due giovani è un ulteriore risultato delle attività di contrasto al traffico di droga che le forze dell’ordine stanno portando avanti in tutta la regione. Grazie alla loro continuativa e costante attività investigativa, sempre più spacciatori e trafficanti vengono individuati e arrestati.

Il fenomeno dello spaccio di droga rappresenta un grave problema per la comunità e per la sicurezza pubblica. Le forze dell’ordine sono impegnate nel contrasto a questo fenomeno e lavorano duramente per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

In conclusione, l’arresto di questi due giovani con 2 kg di droga è un segnale importante nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, sempre più spacciatori e trafficanti vengono individuati e neutralizzati. È fondamentale continuare a lavorare in questa direzione per mantenere la sicurezza nelle nostre comunità.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *