“Tragico incidente a Montesacro: SUV fuori controllo si schianta contro un palo, vita spezzata di una donna.”

Un funesto fatto è accaduto nella zona di Montesacro a Roma, dove un SUV Bmw x3 è uscito di strada causando la morte di una donna anziana di 75 anni. Sconvolto dal fatto, il marito della vittima ha riportato degli escoriazioni ma non è in pericolo di vita. L’incidente si è verificato nel cuore della notte, intorno alle 22:40 del 27 aprile, nei pressi del civico 173 di viale Adriatico.

All’arrivo della polizia e del servizio di soccorso sanitario, la signora era già morta al momento dell’impatto, mentre il marito del veicolo coinvolt, resosi conto dell’accaduto, è stato portato subito in ospedale per le dovute verifiche.

Le indagini sulla causa che ha provocato questo grave avvenimento sono ancora in corso e sono affidate all’abile lavoro dei vigili del III gruppo Nomentano, i quali non escludono che la signora possa aver subito un colpo improvviso e letale. L’autopsia del corpo servirà a chiarire le circostanze della morte e a fornire gli elementi necessari a fare luce sulla questione.

Questa verità commovente ha scosso profondamente la popolazione di Roma, che si è espressa in un forte vicinato con la famiglia della vittima. L’evento è stato seguito con interesse dai giornalisti e dai mezzi di comunicazione.

L’incidente di Montesacro deve diventare un monito per tutti coloro che si mettono alla guida di un veicolo, ricordando loro che bisogna essere sempre attenti e responsabili nel guidare e nella guida della propria vita e quella degli altri. Infatti, la vita umana non ha prezzo e deve essere sempre preservata con ogni mezzo possibile.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *