Racconto di Fabrizio: Restituisce Borsa Piena di Denaro Senza Ricevere Grazie.

Fabrizio non ha nulla da invidiare a quelli che, in altri casi, hanno ricevuto premi e ricompense per aver dimostrato grande altruismo. “Ho fatto ciò che ritenevo giusto – afferma – anche se non ho nemmeno preso i soldi contenuti nel portafoglio. Spero solo che qualcuno si ricordi di me anche se oggi mi sento un po’ amareggiato”. Un gesto generoso quello di Fabrizio Pazzelli che speriamo possa essere premiato con le dovute parole di ringraziamento.
Un uomo generoso e disinteressato: la storia di Fabrizio Pazzelli
Fabrizio Pazzelli stava camminando tranquillamente per le strade di Macerata quando ha avuto la fortuna di trovare un portafoglio abbandonato pieno di banconte. Non ci ha pensato due volte, subito si è recato dalle Forze dell’Ordine perché rintracciassero il proprietario. Ma a circa due mesi dall’accaduto, da quest’ultimo, nemmeno un cenno di ringraziamento.
Fabrizio ha scelto di compiere una buona azione senza attendersi niente in cambio. Il 14 novembre, mentre stava andando al lavoro, ha trovato il portafoglio abbandonato pieno di soldi e l’ha consegnato subito alla Polizia senza prenderne nemmeno un centesimo.
Fabrizio racconta alla stampa che si aspettava almeno un ringraziamento da parte del proprietario, ma non ne ha ricevuto nessuno. Un gesto generoso che non tutti avrebbero avuto e che speriamo venga premiato con le dovute parole di ringraziamento da parte del fortunato proprietario del portafoglio.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *