“Rivelatemi i colpevoli! Max Allegri si scatena durante la conferenza stampa”

Il mister della Juventus, Massimiliano Allegri, durante la conferenza stampa che ha preceduto il match con il Bologna è stato molto nervoso. Ha sbroccato quando gli è stato chiesto della presunta sfuriata contro i suoi giocatori dopo la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia.
“Mi dica i nomi! Chi ha riportato?” ha detto Allegri quando gli è stato chiesto della presunta sfuriata. “Noi dobbiamo pensare alla partita di domani. Il momento più difficile è ora, non quando ci hanno tolto i 15 punti. Non parlo solo della squadra, anche la società. Dobbiamo essere tutti un blocco unico, granitico. Parlo a 360°”.
Secondo alcune fonti, ci sarebbe stata una rivolta in spogliatoio dopo la sconfitta con l’Inter. Allegri sarebbe stato insultato da alcuni giocatori, tra cui Leonardo Bonucci. Il difensore avrebbe risposto alle parole del tecnico con un “basta, smettila”.
Inoltre, ci sarebbero tensioni anche con la società e la dirigenza bianconera. Alcuni giocatori della Juve sarebbero stufi del modo in cui Allegri gestisce la squadra e delle continue rotazioni.
La Juve dovrà fare fronte a una serie di difficoltà, sia sul campo che fuori. Il tecnico e la squadra dovranno cercare di ritrovare la serenità e la concentrazione per poter affrontare al meglio le prossime partite. La dirigenza dovrà gestire le tensioni e cercare di trovare una soluzione al problema. La Juve ha bisogno di un gruppo unito e compatto per poter cercare di vincere il campionato e fare bene anche nelle altre competizioni.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *