Incidente a Roma Termini: 27enne frattura gamba di una persona e attacca i poliziotti. Fermato.

Un ragazzo di 27 anni ha brutalmente aggredito una donna di 50 anni, infrangendole il piede con un pezzo di legno, mentre aspettava il pullman davanti alla stazione Termini di Roma. L’episodio si è verificato nella scorsa notte a Piazza dei Cinquecento, all’incrocio con Via Giolitti. La vittima è stata assalita intorno alle 4:30 e gli agenti di polizia l’hanno trovata riversa a terra mentre l’uomo stringeva ancora tra le mani l’oggetto utilizzato per attaccarla.

L’aggressore è un giovane di 27 anni originario della Nigeria, attualmente regolarmente residente in Italia, che ha reagito con violenza anche nei confronti degli agenti di polizia. Ha danneggiato uno dei finestrini dell’auto della volante e ha assalito uno degli agenti a pugni e morsi nel momento in cui si stava per procedere al suo arresto. L’uomo è stato accusato di lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni di interesse pubblico.

La donna è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza a causa di una frattura composta della tibia. Le è stata attribuita una prognosi di 40 giorni. Le autorità stanno indagando sulle motivazioni dell’aggressione da parte dell’aggressore nei confronti della vittima e se esista qualche legame tra di loro.

Paura a Roma: Uomo Attacca Pedone e Assalta Agenti di Polizia

Un uomo di 27 anni ha aggredito brutalmente una donna di 50 anni, rompendole il piede con un frammento di legno, mentre questa attendeva l’autobus di fronte alla stazione Termini di Roma. L’increscioso evento si è verificato la scorsa notte a Piazza dei Cinquecento, all’angolo con Via Giolitti. La vittima è stata colpita intorno alle 4:30 ed i poliziotti l’hanno trovata distesa a terra con l’uomo ancora in possesso dell’oggetto con cui l’aveva aggredita.

L’aggressore è un giovane nigeriano di 27 anni, che risiede legalmente in Italia. Ha reagito con violenza anche verso gli agenti di polizia, causando danni ad una finestra dell’auto di servizio e assalendo uno degli agenti con pugni e morsi al momento dell’arresto. L’uomo è stato accusato di aggressione aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato.

La donna è stata prontamente trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza per una frattura scomposta della tibia. Le è stata prognosticata una degenza di 40 giorni. Le autorità stanno indagando sul movente che ha spinto l’aggressore ad assalire la vittima e se ci sia qualche correlazione tra di loro.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *