Incidente a Montesacro: Suv fuori controllo, una donna perde la vita colpendo un palo

E’ stata una notte difficile per Roma il 27 aprile, quando si è verificato un incidente mortale a Montesacro. Una signora di età avanzata (75 anni) ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino. L’incidente ha visto coinvolto un SUV Bmw X3 che ha perso il controllo, terminando la sua corsa contro un palo. Il sinistro ha avuto luogo in viale Adriatico, all’incrocio con piazza Monte Gennaro, intorno alle 22:40.

L’incidente è stato un vero e proprio shock per la comunità locale e per gli abitanti della zona. Non si può fare a meno di pensare a quanto possa essere doloroso perdere un caro in un incidente stradale. La conducente, che era in compagnia del marito, ha invaso la corsia opposta e ha impattato violentemente contro il palo. Purtroppo la donna è deceduta sul colpo, mentre il marito è stato portato in ospedale con ferite non gravi.

Le indagini che si sono susseguite da parte dei vigili del III gruppo Nomentano sono ancora in corso. Non si esclude che la conducente abbia perso il controllo del SUV a causa di un malore. La vettura è stata incriminata e sequestrata dagli agenti per poter effettuare tutti gli accertamenti necessari.

La zona in cui si è verificato il tragico incidente è stata provvista di grande presenza di forze dell’ordine, al fine di gestire al meglio il traffico e di permettere il lavoro degli investigatori.

Il corpo della vittima è stato portato in ospedale per l’esame autoptico. La notizia del tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Montesacro dove la coppia risiedeva.

Gli incidenti stradali rappresentano ancora una grande piaga per le nostre strade, per questo c’è bisogno di trovare soluzioni concrete per evitare che si verifichino. L’educazione alla sicurezza stradale gioca un ruolo molto importante per ridurre al minimo i rischi per le persone.

In questo momento difficile, la comunità romana si unisce al dolore della famiglia della signora deceduta. Siamo tutti conscii che la strada è un luogo che richiede la massima attenzione e responsabilità da parte di tutti gli utenti, per garantire la sicurezza di se stessi e degli altri.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *