Il prossimo numero di futuro: 118 24 – 30 Aprile.

Porta Pratello e Caritas diocesana di Bologna hanno organizzato un evento sulla figura del profeta di pace Don Tonino Bello, il cui incontro vedrà la partecipazione di don Matteo Prosperini e Daniele Magliozzi. Ma non solo ciò, poiché il Comunale Nouveau offrirà il favoloso spettacolo “Il Duce delinquente” di Aldo Cazzullo e Moni Ovadia, totalmente gratuito se prenotato tramite la piattaforma Eventbrite.

La Giornata Mondiale del Libro sarà indetta ad Agerola da Alter e dal Comune di Agerola, nell’ambito della quale ci saranno saluti di Tommaso Naclerio, sindaco di Agerola, e Regina Milo, assessore alla cultura. I testi presentati saranno quelli di “Fare pace, costruire società” di Gianmarco Pisa, “Storia delle camorre” di Isaia Sales e “Il monarca” a cura di Massimiliano Amato e Luciana Libero, il tutto sotto la coordinazione di Gianni De Falco.

Nella splendida città di Bologna, Elia Morelli, Gustave Teh, Ive Ngouakang e Jean Blaise Nguimfack avranno l’onore di partecipare ad un dialogo sul tema “Globologna, Camerun sotto le Due Torri” presso il Centro Interculturale Zonarelli, dove la discussione sarà guidata da Alessandro Trabucco.

Non da meno, sarà presentato il libro “Sfruttamento e dominio nel capitalismo del XXI secolo” scritto da Multimage, il quale sarà seguito da una discussione sul suo contenuto. Cosa ne pensate?


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *