“Il 28enne arrogante che attacca un barista per non pagare il conto del chiosco sul Lungotevere”

La sera scorsa, un giovane di 28 anni ha scatenato il caos in un chiosco situato sul Lungotevere Tor di Nona a Roma, nel tratto che collega piazza Sant’Angelo al Ponte Umberto I. Il giovane, dopo aver consumato, ha deciso di non voler pagare il conto, vantando la presunzione di mangiare gratis. La situazione è degenerata rapidamente arrivando il giovane aggressore ad aggredire il barista, utilizzando calci e pugni in maniera violenta, e perfino gettando bottiglie di vetro contro il malcapitato. Alla fine, il giovane aggressore è fuggito con l’incasso del giorno lasciando l’uomo ferito e in uno stato di shock.

Secondo quanto riferito dai testimoni, sembrava evidente che il giovane fosse visibilmente ubriaco, elemento in grado di spiegare il comportamento assurdo e violento che ha mostrato. Il Lungotevere Tor di Nona è, indubbiamente, un luogo di grande attrazione per i turisti e i residenti di Roma, nonché tappa obbligatoria per i golosi della tradizione culinaria romana, per questo motivo l’aggressione del giovane al barista è stata considerata una vicenda particolarmente inquietante.

Il proprietario del chiosco ha presentato denuncia contro l’aggressore che dovrà rispondere di rapina e lesioni personali. La polizia sta indagando sulla vicenda per capire le ragioni di un’aggressione così violenta e raccapricciante. L’aggressore potrebbe essere considerato colpevole di aver causato una violenza senza senso e la polizia sta facendo tutto il possibile per trovare il responsabile e fare luce sulla vicenda. L’uomo ferito, nel frattempo, è stato dimesso dall’ospedale e sta gradualmente riprendendosi.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *