Giorgio Mastrota: quanti figli ha il re delle televendite -> La numerosità dei figli di Giorgio Mastrota, il re delle televendite.

In una recente intervista, il celebre conduttore televisivo Giorgio Mastrota ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita familiare, solitamente oggetto di molta curiosità tra i suoi sostenitori. Il noto presentatore tv può infatti vantare ben quattro figli, nati da diverse relazioni.

La primogenita Natalia Jr., nata nel 1995 dall’unione tra Mastrota e la presentatrice spagnola Natalia Estrada, è una straordinaria atleta che adora lo sci, l’alpinismo e l’equitazione. Federico, il secondo figlio del conduttore, invece, è nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

Ma non è tutto: nel 2011, Mastrota ha incontrato la sciatrice ed alpinista Floribeth Gutierrez, che sarebbe poi diventata sua moglie nel 2022. La coppia ha avuto due figli: Matilde, nata nel 2014, e Leonardo, nato nel 2017. Inoltre, il presentatore è anche nonno di Marlo, figlio della primogenita Natalia Jr., e di Sasha, nipotina nata nel 2020.

Giorgio Mastrota ha quindi una grande e felice famiglia allargata. Spesso, infatti, sui suoi profili social si possono trovare foto di momenti conviviali con i suoi diletti.

Ma chi è dunque Giorgio Mastrota? Originario di Milano, classe 1964, alto 164 cm e con un peso di 70kg, Mastrota è laureato in Scienze Politiche. Ha fatto il suo debutto in TV al fianco di Gianfranco Funari, ma è diventato famoso grazie alle sue attività di televendita a partire dal 1995, ricevendo il soprannome di “il re delle televendite”.

Il conduttore televisivo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, in questa occasione, ha deciso di condividere alcuni dettagli sulla sua vita familiare con i suoi sostenitori, manifestando una enorme felicità per tutto ciò che ha raggiunto con i suoi cari. “Questo è il momento più bello della mia vita”, ha affermato Mastrota, rivelando di aver trovato la pace interiore e la felicità grazie alla sua famiglia.

Ma come ha incontrato Floribeth Gutierrez, la donna che ha catturato il cuore del conduttore? L’incontro è avvenuto nel 2011, durante una cena organizzata da amici comuni. Da allora, la loro relazione è stata solida e si è consolidata nel tempo, fino alla decisione di sposarsi nel 2022. In occasione del loro matrimonio, la coppia ha scelto di trasferirsi in montagna, da Milano a Bormio, per godere di un’atmosfera più genuina e tranquilla. I loro bambini, Matilde e Leonardo, frequenteranno presto la scuola elementare e materna, adattandosi alla loro nuova vita di montagna.

In sintesi, Giorgio Mastrota è uno dei personaggi più noti e amati della televisione italiana. La sua vita privata, spesso oggetto di curiosità tra i suoi tanti sostenitori, è piena di eventi e affetto familiare. Con la sua grande e felice famiglia allargata, il presentatore ha trovato la pace interiore e la felicità che cercava da tempo.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *