In una recente intervista, il celebre conduttore televisivo Giorgio Mastrota ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita familiare, solitamente oggetto di molta curiosità tra i suoi sostenitori. Il noto presentatore tv può infatti vantare ben quattro figli, nati da diverse relazioni.
La primogenita Natalia Jr., nata nel 1995 dall’unione tra Mastrota e la presentatrice spagnola Natalia Estrada, è una straordinaria atleta che adora lo sci, l’alpinismo e l’equitazione. Federico, il secondo figlio del conduttore, invece, è nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.
Ma non è tutto: nel 2011, Mastrota ha incontrato la sciatrice ed alpinista Floribeth Gutierrez, che sarebbe poi diventata sua moglie nel 2022. La coppia ha avuto due figli: Matilde, nata nel 2014, e Leonardo, nato nel 2017. Inoltre, il presentatore è anche nonno di Marlo, figlio della primogenita Natalia Jr., e di Sasha, nipotina nata nel 2020.
Giorgio Mastrota ha quindi una grande e felice famiglia allargata. Spesso, infatti, sui suoi profili social si possono trovare foto di momenti conviviali con i suoi diletti.
Ma chi è dunque Giorgio Mastrota? Originario di Milano, classe 1964, alto 164 cm e con un peso di 70kg, Mastrota è laureato in Scienze Politiche. Ha fatto il suo debutto in TV al fianco di Gianfranco Funari, ma è diventato famoso grazie alle sue attività di televendita a partire dal 1995, ricevendo il soprannome di “il re delle televendite”.
Il conduttore televisivo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Tuttavia, in questa occasione, ha deciso di condividere alcuni dettagli sulla sua vita familiare con i suoi sostenitori, manifestando una enorme felicità per tutto ciò che ha raggiunto con i suoi cari. “Questo è il momento più bello della mia vita”, ha affermato Mastrota, rivelando di aver trovato la pace interiore e la felicità grazie alla sua famiglia.
Ma come ha incontrato Floribeth Gutierrez, la donna che ha catturato il cuore del conduttore? L’incontro è avvenuto nel 2011, durante una cena organizzata da amici comuni. Da allora, la loro relazione è stata solida e si è consolidata nel tempo, fino alla decisione di sposarsi nel 2022. In occasione del loro matrimonio, la coppia ha scelto di trasferirsi in montagna, da Milano a Bormio, per godere di un’atmosfera più genuina e tranquilla. I loro bambini, Matilde e Leonardo, frequenteranno presto la scuola elementare e materna, adattandosi alla loro nuova vita di montagna.
In sintesi, Giorgio Mastrota è uno dei personaggi più noti e amati della televisione italiana. La sua vita privata, spesso oggetto di curiosità tra i suoi tanti sostenitori, è piena di eventi e affetto familiare. Con la sua grande e felice famiglia allargata, il presentatore ha trovato la pace interiore e la felicità che cercava da tempo.
Lascia un commento