Ad Mestre una Persona Armata e Turbata Causa Apprensione su un Autobus.

L’autista, da poco in servizio, ha avuto un comportamento esemplare.
Grazie al suo coraggio e alla sua prontezza di riflessi, l’uomo con il coltello è stato arrestato senza che si verificasse alcun incidente. La compagnia di trasporti di Mestre ha voluto ringraziare pubblicamente il 34enne autista con un post sul proprio profilo Facebook.

Un uomo armato e in evidente stato di alterazione salita a bordo del pullman a Mestre ha seminato il panico tra i passeggeri. L’autista del mezzo, da poco entrato in servizio, ha avuto un sangue freddo eccezionale. Ha visto la lama che spuntava dagli abiti dell’uomo e senza generare allarmi ha avviato il mezzo. Giunto a via Torino ha accostato e fingendo un guasto ha chiesto ai passeggeri di aspettare perché sarebbe arrivato l’autobus sostitutivo. Invece sono arrivate le Volanti della polizia che hanno preso in consegna l’uomo con il coltello, bloccandolo e caricandolo in auto.
Grazie al coraggio e alla prontezza di riflessi del 34enne autista, è stato possibile arrestare l’uomo senza che si verificassero incidenti. La compagnia di trasporti di Mestre ha voluto ringraziarlo pubblicamente per questa grande prova d’abilità.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *