Wevza: L’U.18 Maschile vince con autorità contro il Portogallo

L’Under 18 maschile italiano ha dimostrato una straordinaria forma nel torneo Wevza, sconfiggendo il Portogallo con una vittoria impressionante per 3-0. Questa vittoria ha dato fiducia alla squadra per le prossime partite in cui cercheranno di ottenere un posto nei Campionati Europei in Bulgaria, previsti dal 10 al 21 luglio 2024.

Sotto la guida dell’allenatrice Monica Cresta, la squadra italiana ha mostrato sin da subito la propria forza e tecnica, senza lasciare spazio a dubbi. Hanno dominato i loro avversari portoghesi con un punteggio confortante di 25-16, 25-23, 25-14. La vittoria non è mai stata in discussione e ha dato una spinta di fiducia alla squadra italiana mentre guardano avanti alle sfide future.

L’Italia ha giocato una partita eccellente, mostrando le proprie abilità e il proprio lavoro di squadra. Il miglior marcatore della partita è stato Zlatanov con 13 punti, seguito da Boschini con 11 punti. La prestazione della squadra ha evidenziato la loro capacità di eseguire strategie efficaci e giocare un solido gioco di pallavolo.

Successivamente, la squadra italiana avrà un giorno di riposo prima di tornare in campo venerdì 5 gennaio a Francoforte per una partita contro la squadra di casa, la Germania. Questa sarà un’altra importante prova per la squadra Under 18 italiana mentre cercano di continuare la loro striscia vincente e consolidare la loro posizione nel torneo Wevza.

La vittoria contro il Portogallo ha creato un tono positivo per la squadra italiana nella loro ricerca per ottenere un posto nei Campionati Europei. Rappresentare il proprio paese e competere contro le migliori squadre europee è di grande importanza per i giocatori e lo staff tecnico italiani.

L’allenatrice Monica Cresta si affiderà a una squadra motivata e in forma, pronta a lottare per il successo. I giocatori hanno dimostrato la loro capacità di competere a un alto livello e mostrare il meglio della pallavolo italiana nel torneo Wevza.

Dopo la partita contro la Germania, l’Italia affronterà altre squadre nel gruppo A, tra cui il Belgio e i Paesi Bassi. Il torneo promette di essere altamente competitivo, con le migliori squadre Under 18 d’Europa che si sfideranno per ottenere un posto nei Campionati Europei.

La squadra Under 18 italiana dovrà mantenere il loro alto livello di gioco e sfruttare appieno il talento e la determinazione dei loro giocatori. Con il sostegno dell’allenatrice Cresta e dei tifosi appassionati, l’Italia punta a lasciare il segno nel torneo Wevza e garantire la qualificazione per i Campionati Europei.

Continuando a giocare al meglio delle loro capacità, la squadra Under 18 italiana spera di lasciare il segno nel torneo Wevza e raggiungere il loro obiettivo di ottenere un posto nei prestigiosi Campionati Europei.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *