Un triestino nel quiz di Rai 2 “The Floor”: una nuova opportunità!

Un triestino di nome Roby Visco sarà uno dei partecipanti del nuovo quiz show di Rai 2 intitolato “The Floor”. Parrebbe che questo format risulti essere incredibilmente impegnativo grazie alla presenza di 100 concorrenti, 100 materie da affrontare e la possibilità di vincere un montepremi di 100.000 euro. Sembrerebbe che Visco rappresenti l’unico concorrente proveniente dalla città di Trieste a partecipare a questa competizione.

L’annuncio della partecipazione di Visco è stato fatto personalmente dall’interessato tramite un post su Facebook in cui dichiara: “Questo è presumibilmente il quiz più difficile che io abbia mai affrontato, dal momento che chiunque può considerarsi esperto in tutte le materie. Non solo, ma la selezione dei concorrenti si è rivelata estremamente rigorosa, tanto da ammettere solo i 99 avversari più abili come partecipanti”. Visco comunica al pubblico la sua collocazione come occupante della casella numero 83, in seconda fila, e come vittima dell’ansia generata da una competizione così accanita.

“The Floor” rappresenta un format originario dei Paesi Bassi che sarà presentato in Italia da Ciro Priello e Fabio Balsamo. Nel corso di questa trasmissione, 100 concorrenti si sfideranno su un vasto pavimento dotato di numerazione e luci a LED, rispondendo alle domande tramite una serie di duelli. Ogni casella del pavimento rappresenta un argomento differente, come ad esempio modi di dire, proverbi, personaggi di film e cartoni animati, sport e molto altro ancora. I concorrenti si sfideranno sul tema scelto dal loro avversario e afferma che chi conquisterà il maggior numero di caselle vincerà questo duello.

La trasmissione, così come menzionato in precedenza, sarà composta da sei puntate e presenterà un totale di 99 duelli. Al termine, solamente un concorrente riuscirà ad aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *