Trissino. Sradica i pali della linea telefonica e causa altri due incidenti.

Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pranovi a Trissino per un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli. Il primo, guidato da un conducente non identificato, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo del telefono, abbattendone altri tre che sono poi finiti sulla carreggiata. L’auto è poi finita fuori strada.

Subito dopo, una Renault Clio che transitava per il tratto stradale ha sfiorato un palo abbattuto e si è in parte conficcata nel mezzo. I Carabinieri, arrivati poco prima dei vigili del fuoco, hanno iniziato a segnalare il pericolo al traffico in transito ma, purtroppo, un’Alfa Romeo Giulia non si è accorta dell’incidente e ha sfiorato i militari finendo nel fossato.

I vigili del fuoco intervenuti da Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e la strada rimuovendo i pali dalla carreggiata. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del posto da parte dei vigili del fuoco sono terminate alle 6:00 del mattino. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nel corso dell’incidente.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *