Si immergono per salvare il figlio: entrambi annegano.

Article:
Tragedia in Brasile dove una coppia di genitori ha perso la vita dopo aver tentato di salvare disperatamente il proprio figlio, un ragazzino di soli 13 anni. La forza della corrente del mare era stata tuttavia tale da trascinare entrambi a fondo, ma il figlio è stato fortunatamente riportato a riva grazie al provvidenziale intervento di un altro familiare e di alcuni pescatori presenti sul posto in quegli istanti così difficili.

Stando a quanto si apprende, la tragedia si è consumata nella spiaggia di Camaçari a Joao Pessoa, capitale dello Stato del Paraiba in Brasile. Le due vittime sono state il 43enne Felisberto Sampaio e la 42enne Inalda Sampaio, entrambi morti nel tentativo di salvare il loro giovane figlio.

I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto e hanno provveduto a estrarre i corpi fuori dall’acqua per poi tentare di rianimarli sulla spiaggia, tuttavia ogni sforzo è risultato vano. Il fanciullo ormai orfano è stato preso in cura dai paramedici sulla spiaggia e poi trasferito in un ospedale della zona dove pare stia riprendendo.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *