Sfoglia la vita di Sarah Felberbaum: i segreti sul marito Daniele De Rossi, i figli e la carriera dell’attrice, ospite a Oggi è un altro giorno.

L’attrice Sarah Frances Rose Felberbaum, nata a Londra nel 1980 ma cresciuta in Italia, ha recentemente partecipato alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”. Grazie al suo eccezionale talento e alla sua avvenente bellezza, ha catturato l’attenzione del pubblico italiano. Sarah Felberbaum ha iniziato la carriera come modella, per poi passare alla conduzione televisiva nel programma musicale “Top of the Pops”. Successivamente si è dedicata alla recitazione, fino a diventare famosa per le sue interpretazioni in film e serie come “Caterina e le sue figlie” e “Il giovane Montalbano”.

Ma non è solo un’attrice, bensì anche autrice del romanzo “Baby Vogue”, vincitore del premio Cortina nel 2004. Nel 2008 è stata giudice della sezione Giovani del Festival di Sanremo. Nel 2011 ha ricevuto una nomination ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in “Il gioiellino”.

Ma non si ferma qui: Sarah Felberbaum si è unita alla lotta per i diritti umani, partecipando a numerose iniziative per la difesa dei più deboli. Recentemente è stata nominata Ambassador della British School a Roma.

Vive a Roma con il marito, l’ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana Daniele De Rossi, e i loro due figli, Noah e Olivia. La sua bellezza innata e il suo straordinario talento continuano ad affascinare il pubblico italiano, rendendola una tra le attrici più amate e versatili nel panorama televisivo italiano.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *