Risultati Eurojackpot di oggi, 25 aprile 2023: i numeri fortunati!

È stato che effettuato il sorteggio della 32ª volta del 2023 della lotteria paneuropea Eurojackpot il martedì 25 aprile alle ore 20,30. Il concorso, che coinvolge 18 nazioni appartenenti all’Unione europea, è stato lanciato nel marzo del 2012 come concorrente dell’EuroMillions e ha un grandissimo numero di appassionati in tutta Europa.

Le estrazioni del gioco vengono trasmesse in diretta live dalla TPI (Tutti i Partiti Italiani), con aggiornamenti tempestivi dei numeri vincenti. La dinamica del gioco prevede la scelta di 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 e ha un costo di giocata minima di due euro per una sola combinazione di numeri.

Ecco i numeri vincenti dell’ultimo sorteggio dell’Eurojackpot del 25 aprile 2023, martedì: 14, 19, 27, 32, 49 e i due Euronumeri 2 e 7. Si ricorda che i numeri estratti sono pubblicati sul sito ufficiale della Sisal ed eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti non sono imputabili alla TPI.

Per quanto riguarda il gioco d’azzardo, è necessario giocare responsabilmente in quanto può diventare una vera e propria malattia. In caso di problemi o per una consulenza in merito, il numero verde gratuito 800 921 121 è a disposizione dagli utenti. In alternativa, è possibile richiedere la consulenza attraverso il sito internet www.giocaresponsabile.it.

Eurojackpot è aperto a tutti i paesi partecipanti all’estrazione: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia, e il montepremi parte da 10 milioni di euro ad ogni vincita, cresce di volta in volta sino a raggiungere cifre considerevoli.

Non ci sono limiti al numero di giocate e si può provare la fortuna tutti i giorni, dalle 6.00 alle 23.55 nei punti vendita Sisal. La vincita può essere riscossa solo nel paese in cui è stata effettuata la giocata.

In conclusione, l’Eurojackpot rimane uno dei giochi più popolari e amati in Europa, con un seguito vastissimo di appassionati giocatori e un montepremi in costante crescita ad ogni estrazione.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *