La clausola di Dybala preoccupa la Roma: mercato incerto. Svanisce Kehrer, Pinto considera Chalobah.

Dybala, la clausola che potrebbe far preoccupare la Roma è sempre più vicina. Dal 1° gennaio, sarà attivabile la clausola che permetterebbe a Paulo Dybala di lasciare il club giallorosso per soli 13 milioni di euro anziché i 20 milioni originariamente stabiliti. Nel frattempo, sembra che la Roma abbia perso un altro obiettivo di mercato, con Kehrer che sembra essere molto vicino al trasferimento al Monaco. Tuttavia, Tiago Pinto, il direttore sportivo della Roma, sembra seguire con interesse un altro possibile acquisto, Chalobah, anche se sembra possibile solo un prestito. I Friedkin, i proprietari della Roma, sembrano voler sfruttare la loro buona relazione con il proprietario del Chelsea per portare a termine questo affare.

Nel frattempo, sembra che l’avventura di Renato Sanches alla Roma stia per giungere al termine, con il Galatasaray interessato ad acquistarlo. La Roma cerca di fare cassa per poter agire sul mercato, dato che il budget di Pinto è molto limitato, con solo due milioni di euro da utilizzare per gli acquisti e gli stipendi. Uno dei nomi che potrebbe lasciare la squadra è Matias Vina.

La Roma si prepara per il derby ai quarti di finale contro la Cremonese, ma il difensore Kumbulla dovrà lottare per guadagnarsi un posto nella lista dei convocati. Nel frattempo, c’è un po’ di polemica riguardo all’arbitro Pairetto, che due stagioni fa fu oggetto delle proteste di José Mourinho durante una partita contro il Verona, quando l’allenatore fu espulso per un gesto simbolico verso il direttore di gara.

Per restare aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la Roma, potete seguire Forzaroma e scoprire tutte le informazioni sulle partite di campionato e sulle competizioni europee dei giallorossi.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *