Giulia De Lellis svela Audrer, la sua prima skincare: prezzi e prodotti.

L’influencer Giulia De Lellis ha recentemente dato il via al suo fresco marchio di skincare, chiamato Audrer. Il nome del brand ha origine dall’anagramma della parola “ardore”, termine con cui Giulia associa la sua grande passione per la cura della pelle e il make-up. L’ex volto di Uomini e Donne si è lanciata nel mondo imprenditoriale digitale grazie alla sua linea di prodotti per la cura della pelle.

Da tempo, i suoi seguaci erano a conoscenza dell’impellente progetto e alla fine Giulia ha deciso di svelare tutto. La linea di prodotti Audrer è composta da un contorno occhi, una crema viso dall’innovativa formula multi-vitaminica idratante, ideale per pelli normali o miste, una crema viso per pelli grasse o impure, un siero viso ad alta idratazione ed un siero viso pensato per le pelli grasse o impure.

I prodotti Audrer: qualità d’alto livello ad un’esigua spesa

I prodotti Audrer sono adatti a coloro che desiderano dedicarsi alla cura della propria pelle con prodotti di qualità superiore, disponibili ad un costo modesto. Infatti, l’offerta di Audrer parte da 37 euro per il contorno occhi e arriva sino ai 47 euro per i sieri. Questo ha permesso a De Lellis di farsi spazio nella categoria di mercato medio-alta.

Giulia ha sempre dimostrato una smodata passione per il make-up e la cura della pelle e grazie agli strumenti social e alle relative collaborazioni in ambito di marchi importanti, è diventata rappresentante di un’ampia gamma di influenzatori che la seguono fedelmente. Con la nascita di Audrer, Giulia è riuscita a mettere in pratica tutta la sua conoscenza del mondo della bellezza, dell’estetica e della salubrità, offrendo prodotti di eccellente livello ad un costo accessibile.

Audrer presenta un packaging rosa confetto, all’insegna della femminilità

Audrer presenta un packaging rosa confetto e raffinato, creato per risultare attraente e femminile. In effetti, il colore rosa e il design dei prodotti sono la raffigurazione perfetta dello stile di Giulia De Lellis e il risultato sonoro sarà l’evidenza di una confezione elegante e all’avanguardia che si eleva in mezzo alle altre presenti sul mercato.

Il successo di Audrer è stato celebrato con un video di presentazione che ha suscitato una vasta aspettativa tra i fan. Grazie alla passione di Giulia De Lellis per la cura della pelle, il marchio Audrer ha riscontrato una forte approvazione sin dal suo concepimento, con numerosi prodotti a esaurimento.

Giulia De Lellis e la “skin positivity”

Giulia De Lellis è stata particolarmente apprezzata nel mondo della bellezza e dell’equilibrio in quanto testimone di un approccio positivo alla cura della pelle. Infatti, l’influencer ha sempre ribadito l’importanza della “skin positivity”, ovvero la positività verso la propria pelle, anche con i suoi eventuali difetti.

Attraverso Audrer, Giulia intende promuovere ulteriormente un’ottica positiva rispetto alla cura della pelle, incoraggiando le persone ad amare la propria bellezza naturale per come è.

La nascita di Audrer è soltanto il primo gradino di Giulia De Lellis come imprenditrice digitale. Grazie alla sua schietta passione per la salute cutanea, siamo certi che presto verranno strabilianti novità.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *