Cartabianca: anticipazioni e ospiti del 2 maggio su Rai 3.

Stasera su Rai 3 ritornerà, nella sua formidabile veste classica, il talk show condotto dall’impareggiabile Bianca Berlinguer, noto per la sua attenzione alle delicate questioni politiche ed economiche del momento attuale. Durante la puntata che ci apprestiamo a visionare, ci saranno dibattiti su diversi argomenti significativi, tra cui troviamo le spettacolari celebrazioni del primo maggio e le scintillanti e sempre dibattute controversie suscitate dalla festa del lavoro.

Per quanto riguarda gli intervenuti della puntata, oltre alla presenza elegante e garbata della Berlinguer, ci saranno ospiti eccezionali, come giornalisti del prestigio di Tommaso Foti e opinionisti come Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle, Silvia Sardone intonata con la Lega e il grandioso Luca Trapanese, assessore al Welfare del Comune di Napoli anch’esso legato ai 5 Stelle.

Tra i temi che verranno discussi con fervore durante questa indimenticabile puntata, spicca l’ultimo Def, stimolante PD di Elly Schlein e alleggerimenti sulla guerra in Ucraina. Inoltre, ci saranno i recenti sondaggi per le elezioni politiche che verranno.

Per quanto riguarda la visione del celebre programma, è possibile guardarlo sulla terza versione standard di Rai alle 21,20, ma chi ha accesso alla versione HD può sintonizzarsi sul canale 103. Per chi ha l’abbonamento a Sky, invece, il canale 103 sarà disponibile. In ogni caso, per chi desidera guardare il talk show in streaming, il luogo ideale è RaiPlay, il celebre sito di Rai, il quale è accessibile in modo gratuito tramite dispositivo mobile iOS e Android oppure da PC.

Per concludere, la puntata di Cartabianca sarà un’emozionante opportunità di discussione sui temi che, in questo istante coinvolgono la politica italiana del presente. Con un programma davvero ricco di opinioni, riflessioni e analisi puntuali, verranno presentati molti spunti di riflessione per i telespettatori. Oltre ai politici ed ai giornalisti, ci saranno anche personaggi illustri del mondo dello spettacolo, della cultura e della medicina. Non lo si può, assolutamente, perdere!


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *