Calciomercato Milan – Compravendite, cessioni, voci e trattative | LIVE NEWS

Il mercato del Milan sta vivendo un momento di grande attività, con numerose trattative in corso. Finora non ci sono state acquisizioni, ma sono in corso diverse cessioni. Uno dei nomi più importanti è quello di Matteo Gabbia, difensore proveniente dal Villarreal. Il suo prestito sta per scadere e sembra che il Milan voglia rinnovare il suo contratto. Inoltre, ci sono alcuni giocatori in prestito in arrivo, come Clément Lenglet dall’Aston Villa e Nordi Mukiele dal PSG. Entrambi sono difensori che potrebbero fornire maggiore solidità alla squadra.

Un’altra trattativa di grande rilievo riguarda Samuele Ricci del Torino, un talentuoso centrocampista che potrebbe dare una spinta alla fase creativa del Milan. Il club è disposto a pagare 15 milioni di euro per averlo. Jonathan David del Lille è anche nella lista dei possibili acquisti, con una valutazione di 40 milioni di euro. Sarà interessante vedere come si sviluppa questa trattativa nelle prossime settimane.

Nel frattempo, ci sono diverse cessioni in corso per il Milan. Lilian Brassier, difensore del Brest, è in trattativa per un trasferimento di 10 milioni di euro. Lo stesso vale per Filippo Terracciano dall’Hellas Verona. Il club è anche interessato ad alcuni attaccanti, come Serhou Guirassy dello Stoccarda, Akor Adams del Montpellier e Boulaye Dia della Salernitana, con tutte le valutazioni intorno ai 10-15 milioni di euro. Inoltre, c’è la possibilità che Jhon Durán venga prestato dall’Aston Villa.

Il calciomercato invernale è un’opportunità per il Milan di rafforzare la squadra e risalire la classifica in campionato. Con una situazione infortuni complicata e una serie di delusioni in campo, i rossoneri hanno bisogno di nuove leve per invertire la tendenza. Sarà interessante seguire gli sviluppi delle trattative e vedere come si modificherà la rosa del Milan nelle prossime settimane.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *