Amadeus interrogato dalla Digos.

Amadeus, noto conduttore televisivo domiciliato nella città di Milano, è stato sottoposto all’interrogatorio della Digos a seguito dell’atto vandalico commesso da Blanco ai danni degli arredi floreali di Sanremo durante la prima serata del famoso festival. A tal proposito, sembra che Amadeus abbia riferito alla polizia giudiziaria tutti gli eventi verificatisi, mettendo in rilievo i dettagli relativi alla predisposizione del palco nonché alla riprovevole condotta del noto personaggio musicale Blanco.

Inoltre, Amadeus avrebbe fornito la propria testimonianza circa la relazione con Blanco, rilevando la reciproca assenza di animosità tra i due e la presenza di un reciproco rispetto professionale.

Con riferimento alla situazione in sé, Amadeus avrebbe espresso il proprio cordoglio per l’accaduto, delinquendo categoricamente l’atto vandalico come un fatto vergognoso e inqualificabile che lederebbe la dignità di un evento di estremo rilievo per la città di Sanremo e per l’intero universo della musica italiana.

Amadeus avrebbe, pertanto, espresso il proprio sostegno al team addetto alla preparazione degli arredi floreali del Festival nonché al successo da essi ottenuto, sottolineando l’importanza di salvaguardare e valorizzare il patrimonio artistico della cultura nazionale.

Da ultimo, si apprende che le indagini in merito all’accaduto sono ancora in corso e che, allo stato attuale, non esiste un indiziato ufficiale. Ciò nonostante, il mondo dello spettacolo e della musica italiana si è compatto per esprimere il propro supporto ad Amadeus e al team preposto alla realizzazione degli arredi floreali, impegnandosi per la tutela delle manifestazioni culturali italiane. Al contrario, Amadeus ha continuato con grande professionalità la sua attività di conduzione del Festival di Sanremo, dimostrando, ancora una volta, la sua innata umanità e la sua capacità di gestire con equilibrio e serenità le situazioni più difficili.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *