Aeroporto Valle dei Templi: Passarello diventa presidente

Irene Passarello è stata eletta come la nuova presidente del consiglio di amministrazione della Società Aeroporto Valle dei Templi. La notizia è stata annunciata da Ida Carmina, deputato del Movimento Cinque Stelle, che ha lodato la passione e la competenza di Passarello. La sua nomina è considerata un grande successo per l’aeroporto di Agrigento, per le donne e per l’intero territorio.

L’opera dell’aeroporto di Agrigento è considerata essenziale per la crescita di tutto il territorio. “Si tratta di un progetto indispensabile – ha affermato Carmina – che contribuirà alla crescita e allo sviluppo di tutto il territorio”. Passarello avrà il compito di portare a termine la missione dell’aeroporto agrigentino, contribuendo a processi virtuosi e all’avanzamento dell’obiettivo finale: fornire un’importante infrastruttura all’area della Sicilia centro meridionale.

La realizzazione di una nuova aviosuperficie è fondamentale per colmare il gap infrastrutturale della Sicilia centro meridionale. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo economico e turistico dell’intera zona, spostando le lancette dello sviluppo in avanti. La nomina di Irene Passarello rappresenta un importante passo verso la realizzazione di questo obiettivo. La competenza e l’impegno della nuova presidente saranno determinanti per garantire il successo del progetto.

La nomina di Irene Passarello è un segnale di grande speranza per Agrigento e per tutto il territorio circostante. L’aeroporto rappresenta una grande opportunità di crescita economica e di sviluppo turistico per la regione. Sarà compito della nuova presidente guidare la società in modo competente e passionale, lavorando per creare i presupposti necessari alla realizzazione di un’infrastruttura di importanza fondamentale.

La nomina di Irene Passarello al vertice della Società Aeroporto Valle dei Templi rappresenta una grande opportunità per l’aeroporto di Agrigento e per tutto il territorio della Sicilia centro meridionale. Sarà grazie alla competenza e all’impegno della nuova presidente che si potranno attivare processi virtuosi per la realizzazione di una nuova aviosuperficie. Questo progetto rappresenta una grande possibilità di crescita economica e turistica per l’intera area. Con l’aiuto di Passarello, l’aeroporto agrigentino potrà finalmente colmare il gap infrastrutturale e spostare le lancette dello sviluppo in avanti.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *