La morte di Hasan Ruhel, un uomo di 35 anni, è stata causa di un tragico incidente stradale in via Messina Marine. L’incidente è avvenuto intorno alle 2.30 della scorsa notte, vicino al bar Josè, non lontano dal Buccheri La Ferla. Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che la vittima sia stata investita da una Fiat 500 guidata da un giovane ragazzo di 24 anni che stava andando al lavoro.
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. Il personale del servizio Infortunistica sta ancora cercando di determinare l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se la vittima si trovasse in sella alla sua bicicletta o se fosse a piedi e stesse spingendo la bicicletta lungo la strada. L’automobilista coinvolto sembra non aver visto l’uomo a causa dell’illuminazione scarsa, colpendolo con forza e facendolo cadere sull’asfalto.
Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Hasan Ruhel. Sul luogo dell’incidente, è stato chiamato un medico legale per effettuare l’ispezione cadaverica e decidere il trasferimento della salma prima del funerale o della tumulazione.
Il fatto che la vittima non avesse familiari a Palermo rende ancora più triste questa tragedia. Gli agenti della polizia municipale hanno già identificato il conducente della Fiat 500, che è risultato negativo al test dell’alcol e ora potrebbe essere indagato per omicidio stradale.
L’incidente in via Messina Marine ci ricorda l’importanza di migliorare la sicurezza stradale e prevenire futuri incidenti. Speriamo che le autorità locali e il governo prendano provvedimenti per rendere le strade più sicure per tutti gli utenti, compresi i ciclisti.
Esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Hasan Ruhel in questo momento difficile. Speriamo che giustizia sia fatta e che tragedie simili possano essere evitate in futuro, affinché nessun’altra vita venga spezzata in modo così tragico sulle strade di Palermo.
Lascia un commento