Rissa e colpi a Milano, cinque giovani denunciati.

Cinque giovani peruviani, di età compresa tra i 21 e i 25 anni, sono stati denunciati per rissa in una piazza di Milano (zona Nolo). La contesa è stata scatenata da una discussione animata che è degenerata in una violenta lotta con l’utilizzo di oggetti contundenti quali spranghe e bastoni. La scena è stata segnalata da alcuni cittadini della zona che hanno chiamato la polizia a causa dei rumori e delle grida provenienti dall’arena della battaglia. L’arrivo delle forze dell’ordine ha sedato il conflitto, ma la situazione era molto violenta e difficile da controllare. Inoltre, due dei giovani coinvolti nel tumulto sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

I testimoni hanno riferito che, dopo aver casualmente incrociato i loro sguardi nella piazza, i cinque giovani hanno iniziato a discutere animatamente finendo, in un battibaleno, per utilizzare oggetti contundenti e aggredirsi. Gli abitanti della zona, allarmati dai rumori provenienti dall’arena della rissa, si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse accadendo e hanno chiamato subito la polizia. Dopo diversi minuti, diversi agenti sono giunti sul posto, cercando di placare gli animi dei giovani e riuscendo infine a dividere i contendenti e porre fine alla rissa.

Gli agenti, dopo aver sedato il conflitto, hanno denunciato i cinque giovani per rissa e utilizzo di oggetti pericolosi. Hanno inoltre sottolineato l’importanza di segnalare immediatamente situazioni di pericolo ai fini di un effetto intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Dopo l’evento, la situazione nella piazza è tornata alla normalità, ma quest’ultimo fatto ha lasciato una preoccupazione palpabile tra gli abitanti della zona sperando che in futuro episodi del genere non accadranno mai più.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *