Rissa e colpi a Milano, cinque giovani denunciati.

0
Rissa-e-colpi-a-Milano-cinque-giovani-denunciati
Rissa-e-colpi-a-Milano-cinque-giovani-denunciati

Cinque giovani peruviani, di età compresa tra i 21 e i 25 anni, sono stati denunciati per rissa in una piazza di Milano (zona Nolo). La contesa è stata scatenata da una discussione animata che è degenerata in una violenta lotta con l’utilizzo di oggetti contundenti quali spranghe e bastoni. La scena è stata segnalata da alcuni cittadini della zona che hanno chiamato la polizia a causa dei rumori e delle grida provenienti dall’arena della battaglia. L’arrivo delle forze dell’ordine ha sedato il conflitto, ma la situazione era molto violenta e difficile da controllare. Inoltre, due dei giovani coinvolti nel tumulto sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

I testimoni hanno riferito che, dopo aver casualmente incrociato i loro sguardi nella piazza, i cinque giovani hanno iniziato a discutere animatamente finendo, in un battibaleno, per utilizzare oggetti contundenti e aggredirsi. Gli abitanti della zona, allarmati dai rumori provenienti dall’arena della rissa, si sono affacciati alle finestre per capire cosa stesse accadendo e hanno chiamato subito la polizia. Dopo diversi minuti, diversi agenti sono giunti sul posto, cercando di placare gli animi dei giovani e riuscendo infine a dividere i contendenti e porre fine alla rissa.

Gli agenti, dopo aver sedato il conflitto, hanno denunciato i cinque giovani per rissa e utilizzo di oggetti pericolosi. Hanno inoltre sottolineato l’importanza di segnalare immediatamente situazioni di pericolo ai fini di un effetto intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Dopo l’evento, la situazione nella piazza è tornata alla normalità, ma quest’ultimo fatto ha lasciato una preoccupazione palpabile tra gli abitanti della zona sperando che in futuro episodi del genere non accadranno mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *