Ragazzo di 20 anni colto a infrangere i vetri delle vetture parcheggiate, ma senza alcuna denuncia non può essere perseguito.

Intanto, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato e danneggiamento aggravato ed accompagnato presso il carcere di Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Finestrini Rotti: Un Giovane Ventenne Sorpreso

Treviso – Un giovane ventenne è stato sorprenduto dai poliziotti nell’atto di spaccare i finestrini delle auto parcheggiate all’aeroporto Canova. La notte tra il 11 e 12 gennaio, gli agenti della Questura di Treviso sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un uomo che si aggirava tra le auto.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato l’uomo con un oggetto contundente di colore rosso in mano, e hanno assistito al forte boato provocato dalla rottura del vetro. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e immobilizzato. Si tratta di un giovane ventenne con pregiudizi di polizia, che aveva già spaccato i finestrini di tre autovetture e rubato alcuni bagagli.

Gli agenti sono riusciti a contattare solo un proprietario delle macchine, che si trovava all’estero per lavoro ma manifestava intenzione di querelare il giovane. Pertanto, per procedere con la denuncia per gli altri due episodi servirà la volontà da parte dei proprietari di perseguire il ventenne penalmente. Intanto, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e accompagnato presso il carcere di Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *