Ragazzina 15enne esce di casa e scompare misteriosamente: “Aiutiamo a trovarla”

Una grave tristezza colpisce la famiglia di Maram, una ragazzina appena quindicenne che è scomparsa nel nulla. Sabato 16 dicembre i suoi genitori hanno presentato una denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Vestone e, da allora, le informazioni sulla sua situazione diventano sempre più scarse. Le forze dell’ordine, sotto la supervisione della Prefettura, hanno avviato una ricerca intensiva per trovarla. I familiari si appellano a tutti, chiedendo aiuto per chiunque abbia qualsiasi informazione sulla sua scomparsa. Maram vive a Vestone con la sua famiglia e frequenta l’istituto di istruzione superiore Perlasca di Idro.

Sabato mattina, Maram ha lasciato casa con una sua amica e successivamente ha preso un autobus alla volta di Brescia. Da quel momento non si hanno più notizie di lei. Il suo telefono cellulare è stato ritrovato, ma di lei non si sa più nulla. Alcuni testimoni riferiscono di averla vista a Milano, per cui le ricerche si sono estese in tutta la regione Lombardia. Maram è alta 1 metro e 62, con i capelli neri lisci e gli occhi neri. All’ultimo avvistamento a Milano, indossava una tuta bianca della marca Lacoste.

Le forze dell’ordine stanno cercando chiunque possa fornire informazioni sulla scomparsa di Maram. La famiglia è disperata e spera che qualcuno possa fornire indizi utili per trovarla. L’intera comunità si unisce a loro nell’appello affinché la ragazzina torni sana e salva a casa.

In conclusione, la scomparsa di Maram è una situazione tragica che ha sconvolto la sua famiglia e la comunità. È fondamentale che tutti collaborino per trovare indizi o informazioni sul caso. Le autorità continuano a cercare attivamente la giovane ragazzina e la famiglia spera di riabbracciarla al più presto. La speranza di tutti è che Maram ritorni a casa sana e salva.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *