Ladro colto in flagrante: aggredisce vigilante alla ASL.

Ladro alla Asl: scoperto, commette violenza contro la guardia giurata

Un individuo di buona condotta era impiegato come guardia giurata presso una Asl situata a Marconi. Personalmente, stavo cercando di mettermi in lista per quel posto di guardia, ma purtroppo a quel punto ci fu un episodio di violenza all’interno del palazzo. Successivamente è intervenuta la polizia. Tutto si è svolto nel pomeriggio di Santo Stefano. Questo individuo, d’altra parte, aveva seguito attentamente le recensioni esterne di una star di Roma, precisamente il 3 – Distretto Sanitario municipio XI – via Volpato, abbiamo cercato di accedere all’edificio con alcune attrazioni consone, ma è stato sorpreso dal vigilante della sicurezza che ha immediatamente avvertito i responsabili. Gli uomini furono colti di sorpresa, offrivano denaro e cercavano di fuggire, ma sono stati bloccati e detenuti fino all’arrivo dei carabinieri della stazione Roma Porta Portese che li hanno arrestati. Si tratta di un individuo di 51 anni, senza dimora fissa e ben noto alle forze dell’ordine.

Ladri, carabinieri, arresti, recinzioni, sorprese, fughe – ecco ciò che è accaduto nel pomeriggio di Santo Stefano presso la Asl di Marconi. Un individuo di 51 anni è stato arrestato dopo aver tentato di forzare la porta dei locali dell’Asl Roma 3 – Distretto Sanitario municipio XI – in via Volpato.

Il criminale, che era già noto alle forze dell’ordine e senza dimora fissa, era riuscito a superare la recinzione esterna della sede dell’Asl, ma è stato sorpreso da un addetto alla sicurezza privata, che ha prontamente contattato il numero di emergenza 112.

Una volta scoperto, l’uomo ha reagito con violenza e ha colpito la guardia giurata con un calcio, cercando poi di fuggire. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della stazione Roma Porta Portese, è stato bloccato e trattenuto fino al loro arrivo.

Lotta e arresto

La scena che si è svolta è stata una lotta tra il ladro e la guardia giurata, che ha dimostrato grande coraggio e determinazione nel fermare il criminale. Nonostante le botte subite, il vigilante è riuscito a mantenere il controllo della situazione fino all’arrivo degli agenti di polizia.

Le forze dell’ordine, in seguito all’arresto, hanno identificato il sospettato come un romano di 51 anni senza dimora fissa e già noto per i suoi precedenti penali.

Le indagini sono in corso per verificare se l’uomo sia coinvolto in altri reati e per determinare le sue intenzioni riguardo al suo tentativo di entrare nei locali dell’Asl Roma 3 – Distretto Sanitario municipio XI.

È importante sottolineare il ruolo fondamentale svolto dalla guardia giurata in questo episodio, mettendo a rischio la propria incolumità per garantire la sicurezza dell’Asl e dei suoi dipendenti.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *