Incidente sulla Flaminia: camion si scontra contro la barriere. Autista perde la vita immediatamente.

Article:
Tragico incidente sulla Flaminia. Un giovane camionista di 22 anni ha perso la vita nella mattinata di domenica 22 gennaio, in un tratto della strada tra Cagli e Cantiano. Stando a quanto riferito dal quotidiano “La Nazione”, il dramma si è consumato poco dopo le 8.
Non è ancora chiaro come il giovane possa avere trovato la morte. L’ipotesi più probabile è che l’incidente sia stato causato dalla presenza di ghiaccio sul manto stradale, che avrebbe causato l’impatto con il guardrail laterale situato all’altezza del viadotto. L’impatto sarebbe stato così violento da provocare la caduta del giovane dal viadotto stesso, decretandone il decesso sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cagli e il Soccorso Alpino, che hanno partecipato alle operazioni di recupero del corpo della vittima. Presenti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi di rito e le squadre dell’Anas.
In seguito all’incidente la strada è stata chiusa all’altezza tra San Geronzio e Cantiano, causando inevitabili disagi alla circolazione. Il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *