Colpi di pistola sono stati sparati in una strada del quartiere Poggiofranco di Bari. Una persona è stata ferita a seguito di questi spari avvenuti in via Giacomo Tauro. La polizia sta indagando sull’episodio e sono giunte anche le pattuglie della Polizia. Il ferito è stato soccorso dai soccorritori del servizio 118.
Colpi di pistola hanno provocato delle ferite a una persona nel quartiere Poggiofranco di Bari, facendo scattare un’indagine da parte della polizia.
Nella via Giacomo Tauro, nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, sono stati sparati colpi di pistola che hanno causato grande preoccupazione tra la popolazione locale. La Squadra Mobile è intervenuta tempestivamente ed ha avviato subito le indagini per trovare i responsabili di questa sparatoria.
Una volta ricevuta la segnalazione degli spari, la Polizia è intervenuta immediatamente per garantire la sicurezza della zona. La presenza delle forze dell’ordine ha rassicurato i residenti e ha mantenuto la situazione sotto controllo. Grazie all’intervento delle autorità, l’area è stata messa in sicurezza e i medici hanno potuto soccorrere la persona ferita.
Dopo l’attacco, il personale del servizio 118 ha prontamente soccorso la vittima. Gli operatori sanitari sono arrivati sul luogo dell’incidente per prestare le cure necessarie e trasportare il ferito in ospedale. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle condizioni di salute dell’individuo ferito, ma le autorità stanno monitorando attentamente la situazione.
La Squadra Mobile sta conducendo approfondite indagini per individuare e catturare i responsabili di questo attacco. Grazie alla presenza di testimoni oculari e alle prove raccolte sul luogo del crimine, gli investigatori sperano di ottenere importanti informazioni che possano portare all’identificazione dei colpevoli.
L’episodio di violenza ha scosso la comunità locale, lasciando molte persone spaventate e preoccupate per la loro sicurezza. La polizia sta lavorando senza sosta per ricostruire la sequenza degli eventi e raccogliere tutte le prove utili all’inchiesta. È fondamentale che la popolazione si senta al sicuro e abbia fiducia nella giustizia, al fine di favorire la collaborazione con le forze dell’ordine durante le indagini.
Qualsiasi tipo di attacco armato ai danni dei cittadini è una violazione dei loro diritti fondamentali alla sicurezza e alla tranquillità. Le autorità competenti stanno lavorando affinché i responsabili di questo crimine siano individuati, arrestati e processati secondo le leggi vigenti. La comunità locale condanna fermamente questo atto di violenza e chiede maggiore sicurezza per il quartiere di Poggiofranco e per l’intera città di Bari.
Ulteriori informazioni sul caso verranno comunicate nelle prossime ore e la polizia continuerà a fare il suo dovere per assicurare la giustizia. È fondamentale che la cittadinanza rimanga vigile e pronta a collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti.
Lascia un commento