Aggressione a Prato: ex fidanzato organizza attacco sotto casa, tre arrestati.

Tre giovani di età compresa tra i 19 e i 21, tutti residenti nella provincia di Firenze, sono stati arrestati a Prato per aver violentemente aggredito e sfregiato una povera cameriera di nome Martina Mucci. Fra i tre arrestati figura l’ex compagno della ragazza, dapprima considerato il mandante dell’ atto barbaro e gli altri due sgherri che havevano, invece, agito materialmente in cambio di una modestissima somma, non più di qualche centinaia di euro.

L’ agghiacciante episodio si sarebbe consumato lo scorso 21 febbraio, mentre la giovane Martina rincasava stanchissima dal lavoro. Pare che i tre malviventi abbiano utilizzato un oggetto appuntito per ledere il viso della loro vittima e provocarle in tal modo gravissime ferite a livello facciale. Non solo, essi avrebbero anche compiuto una rapina aggravata in concorso.

La povera Martina ha appreso la notizia dell’arresto dell’ex compagno unicamente tramite la stampa, amareggiata e sorpresa al tempo stesso, dato che aveva notato alcune stranezze fin dalla giornata successiva all’aggressione ma non avrebbe mai sospettato che il suo ex potesse arrivare a tanto. Ad oggi, anche a distanza di ben un mese dalla vicenda, la martoriata vittima porta ancora i cruenti segni del pestaggio subito.

Grazie alle opportune indagini, la polizia è riuscita dunque ad identificare e ad arrestare i colpevoli per lesioni gravi, sfregio permanente del volto e rapina aggravata in concorso. In attesa del verdetto del processo i tre in altri non possono che stare in carcere.

L’oltraggio subito da Martina ha scatenato un’ondata di indignazione e solidarietà in tutta up Prato con moltissime persone che hanno manifestato la loro vicinanza alla giovane vittima, concentrando numerosi animi nella speranza che questi arresti possano costituire un passo importante verso il raggiungimento della tanto agognata giustizia e della pace per la sua intera famiglia.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *