Tragica caduta dalla terrazza: giovane romana di 22 anni muore a Bosa in compagnia dell’ex 25enne

Morta giovane romana di 22 anni caduta dal terrazzo a Bosa

Una giovane donna romana di 22 anni ha perso la vita la scorsa notte dopo essere caduta dal terrazzo al terzo piano di un edificio a Bosa, sulla costa nord occidentale della Sardegna. La vittima si trovava in casa con il suo ex partner, un ragazzo di 25 anni che è stato interrogato dalle autorità.

Le indagini in corso

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, quando la coppia si trovava in casa al terzo piano di un edificio nel centro di Bosa. Non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato alla caduta della ragazza dal terrazzo, ma gli inquirenti stanno indagando su quanto accaduto. Il ragazzo è stato sottoposto ad interrogatorio dai carabinieri per cercare di fare luce sulla vicenda.

Secondo le prime informazioni emerse, i due avrebbero avuto un litigio prima dell’incidente. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per stabilire se si sia trattato di un tragico incidente o se sia stata la conseguenza di una lite tra i due ex partner.

La denuncia dei vicini di casa

La caduta della giovane donna è stata segnalata dai vicini di casa che hanno sentito un rumore violento provenire dal cortile dell’edificio. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine e i soccorritori che hanno trasportato la ragazza in ospedale in gravissime condizioni.

Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvare la vita della giovane donna, non c’è stato nulla da fare. La ragazza, originaria di Roma, è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate a seguito della caduta dal terrazzo.

La rabbia degli amici e dei parenti

La notizia della morte della giovane donna ha suscitato grande rabbia e dispiacere tra amici e parenti. La ragazza, infatti, era molto amata da chi le stava intorno ed era considerata una persona solare e piena di vita. La tragica vicenda ha sconvolto tutta la città di Bosa, che si è stretta attorno alla famiglia della vittima per esprimere la propria solidarietà e il proprio cordoglio.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’inchiesta in corso, ma si spera che presto venga fatta piena luce sulla vicenda e che la giustizia venga fatta per la giovane donna scomparsa.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *