Trapper Medy, sorpreso alla guida senza patente: “Vi umilio e vi faccio passare i guai”.

La giornata era iniziata tranquilla, ma è terminata in un vortice di eventi caotici per il trapper Medy, conosciuto anche come El Marbouh Ermedhi. Dopo un illegale show musicale organizzato al di fuori di un centro commerciale vicino a Bologna, il trapper si è ritrovato coinvolto in un incidente di cronaca che ha lasciato due giovani feriti. Ma non è finita qui.

L’episodio che l’ha portato nei guai è stato il suo giro in macchina senza patente. I fatti si sono svolti nella scorsa notte, quando Medy è stato fermato dalla polizia durante un inseguimento ad alta velocità. Nonostante il suo atteggiamento di sfida e disprezzo verso gli agenti, che lui ha sorprendentemente dichiarato di umiliare e far passare guai, la sua corsa è giunta al termine.

Ma il trapper sembra avere una predilezione per i guai legali. Non è la prima volta che si trova coinvolto in vicende giudiziarie. Lo scorso aprile è stato condannato a tre anni e mezzo di prigione per una rapina compiuta sulla spiaggia di Riccione nel 2020. La sua carriera artistica rischia di essere offuscata da questi continui problemi legali.

I fan, che lo seguono per la sua musica e le sue vibrazioni, potrebbero essere delusi da queste continue situazioni problematiche in cui si ritrova coinvolto il loro idolo. Resta ora da vedere come si evolveranno le vicende giudiziarie legate a questo ultimo episodio e quali conseguenze avranno per il trapper Medy.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *