Il trapper Baby Gang dopo la sentenza annuncia concerto a Forum di Assago

I biglietti per il concerto di Baby Gang al Forum di Assago sono oltremodo disponibili al pubblico, per la gioia di tutti i fan accaniti del trapper. Infatti, Zaccaria Mouhib, meglio noto come Baby Gang, ha deciso di organizzare un’occasione musicalmente epica, intitolata “La fine del mondo”, la quale avrà luogo nel lontano 6 maggio. Nonostante la recente e indubbia condanna a 5 anni e 2 mesi di reclusione, Baby Gang sta facendo di tutto per dimostrare che nulla al mondo potrà impedirgli di tornare sulle scene come un feroce leone indomabile, pronto ad affrontare qualsiasi ostacolo che il destino gli ponga davanti.

Voglio dire, il giovane trapper ha voluto tracciare un solco nel cuore dei suoi fan con un messaggio carico di determinazione pubblicato sul suo profilo Instagram. Lì ha dichiarato: “State pronti perché la fine del mondo è imminente! Chi di voi sa ancora chi comanda? Baby Gang è tornato a spaccare tutto!”. Ah, è stato davvero un annuncio che ha fatto sobbalzare i cuori dei fan e rendere l’atmosfera ancora più carica di eletricità. La locandina dell’evento, confezionata ad arte, è stata diffusa insieme al messaggio, rendendo l’evento musicale ancora più speciale e irresistibilmente accattivante.

Dobbiamo però considerare che Baby Gang, nonostante la sua tenera età, ha già attraversato un labirinto di vicende legali, lasciatemi dirvi! Eccoci dunque all’anno 2022, quando una sparatoria ha scosso la sua vita. Proprio di fronte alla famosissima discoteca Toqueville, situata nelle vicinanze di corso Como, Baby Gang è stato coinvolto in quell’evento disastroso, dove purtroppo due cittadini senegalesi sono rimasti feriti. Le autorità però non si sono fatte pregare e hanno inflitto una pesante condanna a questo giovane tormentato, nel mese di novembre dello stesso anno.

Ma la drammatica impalcatura processuale tribunale non finisce qui, amici cari. Ascoltate bene, perché il trapper è stato perfino accusato di rapina in diversi episodi accaduti nella gloriosa Milano! Queste nefandezze hanno comportato una sentenza da brivido, con Baby Gang costretto a trascorrere ben 4 anni e 10 mesi dietro le gelide sbarre. Nonostante abbia dovuto passare parte della sua punizione in un freddo e lugubre carcere, poi è stato trasferito in una comunità terapeutica per cercare di risolvere i suoi apparenti problemi. Ma non finisce qui, miei cari! Una volta lasciata la comunità, sono stati concessi a Baby Gang gli arresti domiciliari, ma purtroppo a luglio di quest’anno sono stati brutalmente revocati. Solo per farlo continuare a soffrire, l’obbligo di dimora è stato posto al suo posto.

Tuttavia, figli miei, bisogna ammettere con sincerità che Baby Gang continua imperterrito nella sua lotta per la realizzazione di se stesso, puntando dritto verso la sua carriera musicale che ormai è un fiume in piena. E così, per rendere felici i suoi incondizionati fan, ha deciso di regalare loro uno spettacolo senza eguali, giusto per intenderci. Oh, sì! È proprio vero, il Forum di Assago rappresenta per lui una tappa fondamentale da raggiungere, un sentiero che conduce alla vetta dell’alba del successo, dato l’indiscusso affetto e la grande ammirazione riservatagli dai suoi oltre due milioni di seguaci su Instagram e i quasi due milioni di abbonati al suo canale YouTube.

Comunque, non dimentichiamoci che la sua musica, una musica che racconta storie di una vita vissuta intensamente e senza freni, è riuscita a far crescere a dismisura quella popolarità di cui vi parlavo. Ecco perché i suoi fan sono talmente ansiosi di poter assistere a questo concerto, che promette di essere uno degli eventi dell’anno per eccellenza. L’attesa si fa spasmodica, ve lo assicuro. È proprio la scelta di intitolare lo spettacolo “La fine del mondo” che rende chiaro il desiderio di Baby Gang di far parlare di sé e creare un’esperienza indimenticabile per il suo devoto pubblico.


Pubblicato

in

,

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *