Un evento tragico ha causato la morte di una donna anziana in un incidente stradale avvenuto nell’area di Montesacro a Roma, il giorno giovedì 27 aprile intorno alle 22:40. L’incidente è stato provocato da una Bmw x3 che, invadendo la corsia opposta, è finita contro un palo.
La polizia locale di Roma Capitale e il 118 sono immediatamente intervenuti sul luogo della tragedia, dove la donna alla guida del suv (con il marito fianco a fianco) è stata trovata morta. Il marito, ferito, è stato trasportato in ospedale e fortunatamente non ha subito gravi conseguenze.
Gli investigatori del III gruppo Nomentano stanno ancora cercando di capire le cause di questo terribile incidente, che si è verificato in viale Adriatico, all’altezza del civico 173, esattamente sulla strada che interseca con Piazza Monte Gennaro.
La comunità di Roma è stata commossa da questa vicenda e si riunisce attorno alla famiglia della vittima per esternare il proprio dolore per la perdita subita. Inoltre, la città sta attivamente lavorando su progetti volti a creare una cultura della sicurezza stradale, diffondendo l’educazione stradale nelle scuole e nei percorsi di formazione.
La prevenzione rimane il modo migliore per affrontare questo problema e garantire un viaggio tranquillo e sicuro per tutti sulla strada. Infatti, è importante prestare attenzione alla guida, evitare l’assunzione di alcolici, monitorare la pressione dei pneumatici e controllare regolarmente il sistema frenante dell’auto.
Lascia un commento